TECNICHE DI RILASSAMENTO

E

GESTIONE DELLO STRESS

Scopri come usare il corpo per il benessere della mente

Tutti noi, in diversi momenti della nostra vita, abbiamo sperimentato sensazione di affaticamento, stati di agitazione più o meno intensi e momenti di stress. Si è sempre “di corsa”, si ha la percezione che il tempo sia sempre troppo poco, si è pieni di preoccupazioni e tensioni, per questo imparare a gestire le situazioni stressanti ci permette di ristabilire un equilibrio psicofisico.

Le tecniche di rilassamento sono indirizzate a tutte le persone che si trovano a vivere dei momenti difficili e delle situazioni stressanti in qualche ambito della propria vita:

Lavorativo

Relazionale

Economico

Familiare

Scolastico

1

2

3

4

5

QUALI BENEFICI PORTA?

Imparare queste tecniche e saperle utilizzare permette di regolare i propri stati emotivi, alleviare le tensioni, rilassarsi, sentirsi più energici e sereni.

Inoltre, attraverso la gestione delle situazioni stressanti si riesce a riconoscere i propri segnali di allarme dello stress, recuperare le energie, raggiungere una maggiore consapevolezza del proprio corpo e un maggior equilibrio sia fisico che mentale.

IN COSA CONSISTE?

Questo intervento professionale è strutturato in 4 percorsi tematici, per maggiori informazioni: contattami subito e riceverai il volantino illustrativo.

PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO

MI PUOI SCRIVERE O TELEFONARE

Clicca qui